GLI ANGELI: NOSTRI MIGLIORI AMICI

Le creature spirituali più vicine a noi sono gli Angeli, sempre pronti ad intervenire a nostra difesa e protezione. Per coloro che si inoltrano lungo la via della spiritualità, i primi incontri sono con gli Angeli. Durante il seminario impareremo i modi più sicuri di contattarli, di riconoscerli. Impareremo il segreto dei loro nomi.

Ci rivolgeremo all’origine più elevata degli Angeli: i 72 Nomi di Dio. Troveremo il Nome che guida ciascuno di noi, e lo imprimeremo nella nostra anima, insieme ai nomi dei tre Angeli che ne scaturiscono, come il “mantra” più adatto. ad aiutarci in ciò sarà una particolare lettura del tema natale astrologico. Ne riceveremo beneficio, fiducia, protezione, sicurezza, serenità. I doni che gli Angeli hanno per noi sono innumerevoli, a noi sta soltanto imparare a riceverli.

Ci sarà un’affascinante presentazione dei due grandi ordini angelici: i Cherubini, gli angeli che rimangono in alto, e i Serafini, gli angeli che salgono e scendono. Poi ci rivolgeremo all’Albero della Vita, la mappa verso l’illuminazione superiore, verso l’immortalità. Sulle sue Sefirot, o frutti di luce, compariranno gli angeli dei vari stati di consapevolezza. Impareremo come il nome degli angeli è anche la chiave per aprire i tesori di benedizioni e protezioni da essi offerti, e per passare da una tappa all’altra del nostro cammino verso l’infinito.

Riuscire ad entrare in contatto con le energie sottili del mondo degli angeli facilita l’attivazione della propria energia-anima e la liberazione dai veleni spirituali e nodi Karmici che spesso rappresentano la base più profonda da cui si originano la sofferenza ed i blocchi evolutivi.

Gli incontri saranno ricchi di esperienze dirette: canto, vocalizzazioni, preghiere, visualizzazioni, meditazioni.

This site was created by 2ALL | WebSites building