GUIDATI DAGLI ANGELILe creature spirituali più vicine a noi sono gli Angeli, sempre pronti ad intervenire a nostra difesa e protezione. Per coloro che si inoltrano lungo la via della spiritualità, i primi incontri sono con gli Angeli. Durante il seminario impareremo i modi più sicuri di contattarli, di riconoscerli. Impareremo il segreto dei loro nomi.

Ci sarà un’affascinante presentazione dei due grandi ordini angelici: i Cherubini, gli angeli che rimangono in alto, e i Serafini, gli angeli che salgono e scendono. Poi ci rivolgeremo all’Albero della Vita, la mappa verso l’illuminazione superiore, verso l’immortalità. Sulle sue Sefirot, o frutti di luce, compariranno gli angeli dei vari stati di consapevolezza. Impareremo come il nome degli angeli è anche la chiave per aprire i tesori di benedizioni e protezioni da essi offerti, e per passare da una tappa all’altra del nostro cammino verso l’infinito.

Impareremo i Nomi dei 42 Angeli, Ne riceveremo beneficio, fiducia, protezione, sicurezza, serenità. I doni che gli Angeli hanno per noi sono innumerevoli, a noi sta soltanto imparare a riceverli. Gli Angeli sono presenze reali ed attive. Uno dei modi migliori per sintonizzarsi sulle loro frequenze, e farsi guidare dai loro progetti di luce, prosperità e salute, consiste nella recitazione-canto di preghiere appropriate. Una delle più belle preghiere della tradizione cabalistica è l’Ana Be Koach”, “Ti invochiamo, con la forza della tua mano destra.”. Esprime la richiesta a Dio di trasformare ogni aspetto di severità e di giudizio, presente nel mondo in occasioni per percepire amore e perdono. Questa invocazione contiene i Nomi di 42 Angeli superni.

L’incontro ci riporterà agli insegnamenti che rendono possibile interagire e comunicare con gli Angeli, per ricevere i doni spirituali e materiale che essi vogliono darci.

Riuscire ad entrare in contatto con le energie sottili del mondo degli angeli facilita l’attivazione della propria energia-anima e la liberazione dai veleni spirituali e nodi Karmici che spesso rappresentano la base più profonda da cui si originano la sofferenza ed i blocchi evolutivi.

Il seminario sarà ricco di esperienze dirette: canto, vocalizzazioni, preghiere, visualizzazioni, meditazioni.

This site was created by 2ALL WebSites building