I Nomi di Dio: I Migliori Vettori di Meditazione e di Guarigione

Secondo la Cabalà, i Nomi di Dio rivelati nelle Sacre Scritture sono delle formule meditative e terapeutiche perfette. Nella loro ricchezza e varietà è possibile trovare un Nome adatto ad ogni situazione umana, nella professione, nella salute, nella vita sentimentale, nella crescita dello spirito.

Il programma: durante la giornata verrano insegnati i più noti tra i Nomi di Dio adatti a funzioni terapeutiche e meditative: il Nome Y-H- V-H, il nome E-H-Y-H, il divenire che trasforma ogni esitazione in coraggio evolutivo, il Nome A-H-V-A, dell’amore universale, il Nome Shin-Dalet-Yud, che dà potenza e successo, e molti altri.

Il seminario sarà soprattutto di tipo esperienziale, e la parte teorica verrà ridotta al minimo. Verranno trasmesse le informazioni sul come visualizzare e cantare le loro lettere. Gli esercizi saranno in gruppo e anche da singoli. Ci saranno dei momenti nei quali l’intero gruppo diventerà un cerchio nel quale vibrano le energie di guarigione di volta in volta richieste e necessarie.

This site was created by 2ALL | WebSites building