spirale di lettere

 

 

GLI ANGELI, I NOSTRI MIGLIORI AMICI. COME SALIRE E SCENDERE CON LORO. 

 

   “.. e Giacobbe sognò, ed ecco, una scala appoggiata per terra, e la sua cima tocca il cielo, ed ecco, gli Angeli di Dio salgono e scendono lungo di essa” (Genesi 28, 12)

 Gli angeli non sono soltanto in cielo, bensì salgono e scendono con noi ad ogni passo. Impariamo a muoverci con loro, guidiamoli e veniamone guidati. Ascendiamo per raccogliere forza e motivazione divine, e poi torniamo qui in basso per svolgere con gioia e perizia il nostro compito. Unendo la nostra alla loro energia, ce ne sarà sempre abbastanza a disposizione.

Saremo noi a dare una mano agli Angeli. E' bello restituire favori. Di solito sono le forze angeliche ad assistere e ad aiutare gli esseri umani, ma ci sono momenti e periodi, come l'attuale, nei quali determinati Angeli, nemmeno a dirlo, i più importanti, hanno bisogno della nostra cura ed aiuto. Sono gli angeli della Comunicazione, della Bellezza, del Potere, della Ricchezza, gli angeli della tecnologia, dell'elettronica. Conoscendo i loro nomi e le loro proprietà, diventiamo capaci di farlo, e aiutando loro aiutiamo l'intero genere umano a superare il presente momento di disorientamento. 


Due intere giornate di seminario esperienziale con Nadav Hadar Crivelli, rivolte all'esperienza diretta.Studio, canto, meditazione, preghiera, una iniziazione a muoversi con gli Angeli.

Cabalà e fisica moderna spiegata a tutti in modo comprensibile.Poesia e profezia, come nutrimento per l’anima e via per esprimere il meglio di noi stessi.

La  prima giornata è sui Cherubini, gli Angeli presenti nei 72 Nomi di Dio. Questi sono gli Angeli classici, riassunti dai quattro Arcangeli: Michael, Gavriel, Refael e Uriel. Questi sono gli Angeli che ci proteggono, sono le entità che Dio ha messo vicino ad ognuno di noi per custodirci. Scoprire la loro presenza, imparare a chiamarli per Nome, li renderà vivi e vitali, stabilirà valido e durevole collegamento tra di noi.Avremo pronto il tema natale di ciascuno dei partecipanti, e in base alla loro esperienza, Nadav e Nazzarena sceglieranno un pianeta più significativo,  o "bisognoso". Dalla posizione di quel pianeta si risale al Nome e quindi all’identità dell’Angelo più adatto.
Ad ognuno daremo una iniziazione e un sigillo per quel  Nome, con il canto e una tecnica meditativa. 

La seconda giornata è per i Serafini. Sono Angeli molto diversi dai primi, più dinamici, ma anche più fragili. Sono gli Angeli che riflettono gli aspetti più importanti della nostra vita, pratica, sentimentale, intellettuale e spirituale. E' bello restituire favori. Di solito sono le forze angeliche ad assistere e ad aiutare gli esseri umani, ma ci sono momenti e periodi, come l'attuale, nei quali determinati Angeli, nemmeno a dirlo, i più importanti, hanno bisogno della nostra cura ed aiuto. Sono gli angeli della Comunicazione, della Bellezza, del Potere, della Ricchezza, gli angeli della tecnologia, dell'elettronica. Conoscendo i loro nomi e le loro proprietà, diventiamo capaci di farlo, e aiutando loro aiutiamo l'intero genere umano a superare il presente momento di disorientamento. 

Gli insegnamenti ci vengono dallo Zohar e anche dal libro di Enoch.
 

  

Qui c’è la mappa del viaggio che compiremo:

 scala di giacobbe

il seminario si svolgerà a Santa Maria Nuova, ad Ancona, il 25 e 26 ottobre.
Informazioni ed iscrizioni:
Centro Studi Il Risveglio
www.ilrisvegliocentrostudi.com
+39 339 609 0320

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

This site was created by 2ALL | WebSites building